giovedì , 14 dicembre 2017
La guida completa e dettagliata ai più importanti Mercatini di Natale
Home / mercatini di natale / Acerra / Mercanti in Fiera edizione Natale 2015 di Acerra
mf01

Mercanti in Fiera edizione Natale 2015 di Acerra

Nella splendida cornice del chiostro della C.U.A. il 1 dicembre 2015 si accenderanno le luci dei “Mercanti in Fiera – edizione Natale 2015 di Acerra”, l’evento natalizio della città di Acerra (NA) avrà luogo nella location del Parco Urbano “Plaza de Mayo”.

I Mercanti in Fiera sono pronti ad accogliere tutti i visitatori che vorranno vivere in pieno la magica atmosfera del Natale, tra una passeggiata, l’acquisto di qualche regalo di natale nel mercatino natalizio, una visita al magico villaggio di Babbo Natale e la imperdibile degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali. I mercatini di Natale saranno aperti fino al 10 Gennaio 2016. Tutti gli eventi, i laboratori e le mostre sono finalizzate alla promozione e valorizzazione della Città di Acerra e delle sue eccellenze.

Gli eventi saranno finalizzati alla socializzazione e all’aggregazione della cittadinanza, alla promozione delle attività artigianali e commerciali. Sarà realizzato anche il “Villaggio di Pulcinella”, maschera tipica della napoletanità, conosciuto in tutta il Mondo, nata ad Acerra Le iniziative saranno caratterizzate da una prevalente vocazione culturale atta a valorizzare il territorio cittadino da svolgersi tra l’8° dicembre 2015 e il 10 gennaio 2016, in un orario compreso fra le ore 17,00 e le ore 22,00 L’evento è patrocinato dal Comune di Acerra.

Fino al 10 Gennaio 2016

Check Also

Romerberg-WeihnachtsbaumTourismusCongress-GmbH-Frankfurt-am-Main-Holger-Ullmann-2

Tradizioni natalizie, profumo di zenzero e mandorle e vin brulè, questo è il Natale a Francoforte

I mercatini di Natale a Francoforte e della sua regione sanno sempre come far vivere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *