venerdì , 15 dicembre 2017
La guida completa e dettagliata ai più importanti Mercatini di Natale
Home / Brno / Mercatini di Natale a Brno 2017
mercatini di natale a brno

Mercatini di Natale a Brno 2017

Nella parte meridionale della Repubblica Ceca, in Moravia, si trova Brno, la seconda città del paese dopo Praga. Anche qui il Natale è una festa che coinvolge tutti i sensi, grazie alla bellezza dei luoghi e alle deliziose prelibatezze tipiche locali e i Mercatini di Natale a Brno. Il Brno Christmas 2017 sarà ancora l’evento più grande che si svolge nel centro della città.

I mercatini di Natale, dal 24 novembre al 23 dicembre, avranno luogo in piazza namesti Svobody, in Piazza Libertà, in via Radnicka, al celebre Mercato dei Cavoli (Zelny trh), in piazza Moravia e in piazza dei Domenicani, ma anche in altre location “nascoste”. Per intrattenere adulti e bambini sono organizzati concerti, spettacoli teatrali, dimostrazioni di artigianato e momenti culturali.

Questi mercatini sono il luogo di ritrovo di moltissimi visitatori, provenienti da tutto il mondo, nei quali è possibile trovare articoli di regalo e specialità gastronomiche che deliziano i palati di tutti.

L’atmosfera natalizia che si respira  in questa città  travolge e coinvolge tutte le famiglie che hanno deciso di trascorrere qui le feste natalizie e la fine dell’anno. Addobbi, decorazioni e luci dai mille colori fanno da cornice a un’esperienza indimenticabile, che regala solo gioia e serenità nel periodo più bello e aspettato dell’anno.

Dal 24 novembre 2017 al 23 dicembre 2017

Maggiori informazioni: brnenskevanoce.cz

Photo credits: brnenskevanoce.cz

Check Also

Romerberg-WeihnachtsbaumTourismusCongress-GmbH-Frankfurt-am-Main-Holger-Ullmann-2

Tradizioni natalizie, profumo di zenzero e mandorle e vin brulè, questo è il Natale a Francoforte

I mercatini di Natale a Francoforte e della sua regione sanno sempre come far vivere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *