domenica , 17 dicembre 2017
La guida completa e dettagliata ai più importanti Mercatini di Natale
Home / Losanna / Mercatini di Natale a Losanna 2017
mercatino di natale a losanna

Mercatini di Natale a Losanna 2017

Il periodo di Natale è un momento privilegiato e straordinario per visitare Losanna, soprattutto grazie ai mercatini di Natale a Losanna. In un ambiente luminoso, magico e musicale come questo descritto le famiglie provenienti da tutto il mondo possono trovare moltissime sorprese.

Le feste natalizie si caratterizzano per le numerose passeggiate nei numerosi mercatini di Natale della città, che i turisti fanno per condividete un momento unico assieme ai losannesi. Il mercatino di Natale «Bô Noël de Lausanne» accoglie tutti i visitatori durante le Feste. Gironzolare tra i tradizionali chalet in legno, costruire un pupazzo di neve assieme ai bambini oppure scoprire l’artigianato locale.

I mercatini di Natale si terranno sulla Piazza St-François attorno alla Chiesa, sulla Piazza Pépinet e al Flon. Sotto i tetti in legno delle caratteristiche casette, sono esposti prodotti, dolciumi, oggetti da regalo… da scegliere tra un sorso di vino caldo, un assaggio di raclette ed una piacevole, avvolgente sensazione di convivialità. Inoltre, dal 23 novembre a fine dicembre, si terrà la nuova edizione del “Festival Lausanne Lumières”: la luce diventa l’elemento di decoro artistico di strade e piazze della città.

Dal 23 novembre 2017 al 31 dicembre 2017

Maggiori informazioni: www.lausanne-tourisme.ch

Photo credits: Losanna Turismo

Check Also

mercatini di natale a olomouc

Mercatini di Natale a Olomouc 2017

Le Festività di fine anno in Repubblica Ceca sono sempre avvolgenti, basate sulla condivisione e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *