domenica , 17 dicembre 2017
La guida completa e dettagliata ai più importanti Mercatini di Natale
Home / Mercatini di Natale in Svizzera 2017 / Mercatini di Natale in Svizzera 2017: in treno da 25 euro!
andare ai mercatini di natale in svizzera in treno

Mercatini di Natale in Svizzera 2017: in treno da 25 euro!

Mercatini di Natale in Svizzera 2017: in Svizzera i regali arrivano prima di Natale 2017!

Riparte la promozione congiunta di Trenitalia e  Ferrovie  Federali  Svizzere per viaggiare in treno durante il periodo dei meravigliosi mercatini di Natale in Svizzera 2017 risparmiando fino al 75%. Un  esempio?  Milano-Basilea  costa 25 euro (invece  che 102 euro)  in  2a  classe  e  45 euro (invece che 164 euro) in 1a classe.

Dai villaggi di montagna alle città di piccole e medie dimensioni, sono oltre 130 i mercatini e gli appuntamenti legati alle festività natalizie. Il calendario degli eventi rispecchia bene la molteplicità di culture che convivono in Svizzera. Alcuni Cantoni danno inizio ai festeggiamenti in base alla liturgia cattolica romana, altri si rifanno alla tradizione protestante mentre in alcuni sono sopravvissute usanze di origine pagana legate al susseguirsi delle stagioni.

Tariffa MINI: risparmiare tutto l’anno.
È ancora in vigores ui collegamenti Eurocity la tariffaMINI,da acquistare almeno 14giorni prima della partenza. Si viaggia tutto l’anno a partire da 29 euroda Milano a Zurigo/Lucerna/Losanna e da 39 euro da Milano a Basilea/Ginevra. La tariffaMINI è a posti limitati e variabili. I biglietti non sono modificabili, né rimborsabili.

Acquistando in prevendita, durante tutto il mese di Novembre, i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano alle principali città svizzere si possono visitare i mercatini di natale di Basilea, di Berna, di Losanna, di Lucerna, di Montreux e di Zurigo raggiungendo in tutta comodità i centri storici delle città e approfittando allo stesso tempo di eccezionali sconti.

La tariffa PROMO MERCATINI è valida per chi viaggia dal 23 novembre al 20 dicembre 2017 per i posti di 1a e 2a classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (16 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale). Il prezzo della tariffa PROMO MERCATINI è di 25 euro a tratta per la 2a classe e 45 euro a tratta per la 1a classe. La tariffa è a posti limitati, non è rimborsabile né modificabile ed è acquistabile fino a 3 giorni prima della partenza. I biglietti PROMO MERCATINI si possono acquistare solo su territorio italianopresso le biglietterie di stazione, sul sito www.trenitalia.com (selezionando il nome offerta “Promo Mercatini”) e nelle agenzie di viaggio abilitate.
Prenota con: www.trenitalia.com
Per ulteriori dettagli: www.svizzera.it/intreno

Milano – Basilea: 4 ore .6 min. e 4 collegamenti diretti al giorno.
Milano – Berna: 3 ore e 3 collegamenti diretti al giorno.
Milano – Losanna: 3 ore 19 min. e 4 collegamenti diretti al giorno.
Milano – Lucerna: 3 ore 26 min. 1-2 collegamenti diretti al giorno.
Milano – Montreux: 3 ore e 4 collegamenti diretti al giorno.
Milano – Zurigo: 4 ore 3 min. 7-8 collegamenti diretti al giorno.

N. verde 00800 100 200 30 (non eliminare “00” iniziale)

Check Also

Natale al Mercatino del Quellenhof Resort

Aspettando il Natale al Mercatino del Quellenhof Resort

A soli 10 km da Merano (BZ), in uno dei paradisi benessere più grandi dell’arco …

2 comments

  1. Buongiorno
    Questi prezzi sono solo andata o andata e ritorno?
    Grazie e cordiali saluti
    C.nenni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *