giovedì , 14 dicembre 2017
La guida completa e dettagliata ai più importanti Mercatini di Natale
Home / Bambini ai mercatini di natale / Mercatino di Natale di Montreaux 2017: incanto senza fine
merrcatino di natale di montreux-noel svizzera

Mercatino di Natale di Montreaux 2017: incanto senza fine

Il Natale e il Mercatino di Natale di Montreaux incanta da più di 20 anni grandi e piccini con il suo mercatino di Natale. Sulle rive del Lago di Ginevra 150 chalet, decorati ed illuminati, presentano una montagna di regali originali e tante prelibatezze.

Dalla stazione di Montreux, prendendo il treno a cremagliera in direzione di Rochers-de-Naye, si sale fino a Caux, dove è allestito il Villaggio di Natale con maghi e clown, cantastorie e la meravigliosa fabbrica dei giocattoli. Chi lo desidera, può proseguire in treno fino al capolinea di Rochers-de-Naye, alla Casa di Babbo Natale, per incontrare Babbo Natale in persona e consegnargli direttamente la letterina dei desideri!

Scoprite quindi il più bel Mercatino di Natale di Montreaux sulle rive del Lemano: mille idee regalo proposte da 150 artigiani e commercianti, chalet colorati e illuminati all’insegna delle più autentiche tradizioni natalizie, un ambiente caloroso e festivo allietato da animazioni musicali d’eccezione. Venite a gustare le specialità gastronomiche svizzere!

Lasciatevi avvolgere dalla magica atmosfera di Natale nella fortezza al bordo del lago di Ginevra! Troverete il mercatino delle fate, racconti e fiabe natalizie, danza e musica medievale nel Castello di Chillon che durante le feste di fine anno si trasforma in un luogo incantato.

In occasione della 22° edizione del Mercatino di Natale di Montreaux, la città sarà lieta di accogliervi nel 2016 sulla Riviera vodese. Soggiornate in una delle più belle regioni della Svizzera, sulle rive del Lemano, di fronte alle Alpi e scoprite un mercato di Natale diverso da ogni altro.

Per i bambini il Villaggio di Natale a Caux panoramico sul lago Lemano e sulle montagne alpine, accoglierà numerosi animali e il laboratorio di Babbo Natale. Il villaggio sarà animato da spettacoli creati appositamente per i bambini e sarà proposto un punto di ristoro tipico svizzero. Babbo Natale sarà lieto di accogliere adulti e bambini nella sua casa e ufficio in cima alla montagna di Rochers-de-Naye sopra a Montreux a 2042 metri di altitudine.

Dal 23 Novembre 2017 al al 24 Dicembre 2017

Per informazioni più dettagliate: www.montreuxnoel.com

Check Also

Romerberg-WeihnachtsbaumTourismusCongress-GmbH-Frankfurt-am-Main-Holger-Ullmann-2

Tradizioni natalizie, profumo di zenzero e mandorle e vin brulè, questo è il Natale a Francoforte

I mercatini di Natale a Francoforte e della sua regione sanno sempre come far vivere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *