venerdì , 15 dicembre 2017
La guida completa e dettagliata ai più importanti Mercatini di Natale
Home / mercatini di natale / Bruxelles / Video: Natale a Bruxelles 2017

Video: Natale a Bruxelles 2017

I mercatini di Natale a Bruxelles, soprannominati Plaisirs d’hiver, sono una perfetta combinazione fra tradizione e modernità e permettono di scoprire il fascino della capitale europea in inverno.

Ai mercatini di Natale a Bruxelles lo spettacolo di luci e musica nel centro della città offre un’esperienza che proprio quest’anno assume un significato maggiore. Trascorrere del tempo ai mercatini di Natale nella capitale del Belgio oggi è una consapevolezza dal forte valore simbolico.

Questi sono i mercatini di Natale a Bruxelles, che si estendono dalla Grand Place fino al Marché-aux-Poissons, dove grandi e piccini possono perdersi piacevolmente tra gli stand, la musica e i colori.

Ogni anno i mercatini di Bruxelles aprono le porte a un Paese ospite e per il 2016 la nazione ospitata è la Grecia, pronta ad esportare il suo calore umano e il suo brio a suon di prodotti gastronomici e culturali.

Non dimenticate però di acquistare e portare a casa il Manneken Pis, la statuetta, simbolo della città, raffigurante il bambino che fa la pipì, vi ricorderà il bellissimo periodo di feste trascorso durante il Natale e Bruxelles.

Se andate a Natale a Bruxelles potrere visitare i famosi mercatini dal 24 Novembre 2017 al 31 Dicembre 2017

Per maggiori informazioni: www.plaisirsdhiver.be

Check Also

trascorrere il natale a salisburgo

Video: l’Avvento a Salisburgo 2017

Un breve ma intenso video sul periodo dell‘Avvento a Salisburgo in Austria per vedere i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *