giovedì , 14 dicembre 2017
La guida completa e dettagliata ai più importanti Mercatini di Natale
Home / Bambini ai mercatini di natale / Villaggio di Natale Flover: un Natale di Stelle
villaggio di natale flover

Villaggio di Natale Flover: un Natale di Stelle

Il Villaggio di Natale Flover quest’anno sarà luminoso e misterioso come le stelle, prezioso come la cometa, affascinante e romantico come un cielo stellato! Ispirato al suggestivo borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, in Germania, il Villaggio di Natale Flover è il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia, con oltre 7 mila metri quadrati dedicati alla festa più amata e attesa dell’anno. Il Villaggio conquista tutti: i bambini rimangono incantati nel vedere gli gnomi all’opera, luci, colori, e animali in movimento, i più grandi hanno la sensazione di fare un passo indietro nel tempo e di rivivere la propria spensierata infanzia. Come in un vero villaggio, ai bordi delle strade, gli artigiani al lavoro: il pirografo che realizza quadretti bruciando il legno, la decoratrice dei fiori pressati, l’artigiano delle bambole in stoffa, la pittrice che decora il vetro , che creano le loro opere davanti agli ospiti.

Per chi vuole le decorazioni e gli addobbi più glam è d’obbligo un passaggio nelle stanze tendenza, con tutti i colori e gli abbinamenti più nuovi: LUXURY GOLD con oro lucido, opaco, perlato e bianco porcellana per una sensazione di soffice, luminoso, raffinato, con materiali che vanno dal cristallo ai fiori al glitter; MERRY CHRISTMAS, rosso opaco e lucido, bourgundi lucido, per un richiamo alla tradizione, al calore, alla famiglia, attraverso materiali come la stoffa, il legno, le bacche; XMAS PRINCESS, rosa antico opaco e lucido, ocra lucido, molto glamour, con materiali come vetro, fiori, pizzo, nastri, glitter; NATURAL WINTER con rame opaco, bianco porcellana, champagne perlato per uno stile nordico, ghiacciato, innevato con materiali come legno, pelliccia, acrilico, ovatta.
Spesso ci si trova all’ultimo minuto e parte la corsa ai regali.

Chi non vuole lasciarsi travolgere dallo stress dell’ultimo minuto e preferisce regalare qualcosa di unico può approfittare del Villaggio della creatività Flover, con tanti corsi per adulti e per bambini. sabato 18 ottobre 2014 a Bussolengo (Vr) e domenica 26 ottobre 2014 a Cadidavid (Vr), dalle 16.00 alle 18.00, un corso gratuito per realizzare un presepe classico con effetti speciali.

Info: Flover Garden Center di Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Orari: aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30. Tel. 045 6704141; info@flover.it; www.ilvillaggiodinatale.it

Check Also

Romerberg-WeihnachtsbaumTourismusCongress-GmbH-Frankfurt-am-Main-Holger-Ullmann-2

Tradizioni natalizie, profumo di zenzero e mandorle e vin brulè, questo è il Natale a Francoforte

I mercatini di Natale a Francoforte e della sua regione sanno sempre come far vivere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *